Prorogati i termini di presentazione delle domande per il Bando Cultura Inclusiva 360

Bando Cultura Inclusiva 360: avviso di proroga per la presentazione delle domande

È prorogato al 16 febbraio 2024 alle ore 18:00 il termine di presentazione delle domande al bando emanato da IO CI VADO APS “CULTURA INCLUSIVA 360”, contributo per iniziative progettuali volte alla digitalizzazione del patrimonio culturale, turistico e naturalistico del Friuli Venezia Giulia in ottica inclusiva.

PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE E CONCESSIONE DEI CONTRIBUTI

La richiesta di contributo dovrà essere presentata entro il 16 febbraio 2024 alle ore 18:00 attraverso l’invio via PEC all’indirizzo iocivado@delnegropec.it dell’apposito modulo di richiesta di contributo presente in calce a questa pagina.

Non saranno ammesse a valutazione le richieste presentate con una modulistica, con una modalità e/o con una tempistica diversa da quella indicata.

L’esito della domanda sarà dato entro 10 giorni lavorativi dalla ricezione della domanda e pubblicato su questo sito internet.

CONTATTI

Per ulteriori chiarimenti è possibile contattare IO CI VADO APS dal lunedì al venerdì dalle 9:30 alle 15:00, al seguente numero 04321636037 o scrivere un’email all’indirizzo: progetti@iocivado.org

DOCUMENTI BANDO CULTURA INCLUSIVA 360