Una piccola donazione è per noi un grande contributo.

 

IO CI VADO APS, realizza i suoi progetti anche grazie al sostegno di molte persone ed aziende che credono nell’importanza di rendere più facile e serena la vita delle persone.

Grazie al tuo supporto puoi contribuire a dare la possibilità alle persone con esigenze specifiche di viaggiare, di scoprire posti nuovi, di andare in bicicletta, di fare sport, e molto altro.

In questo momento è in corso la campagna di raccolta fondi su Rete del Dono. Se anche tu vuoi dare il tuo contributo clicca qui:

https://www.retedeldono.it/it/progetti/io-ci-vado/percorsi-inclusivi-alla-scoperta-del-fvg

 

Se vuoi fare una donazione per sostenere i nostri progetti, puoi scegliere tra una delle seguenti modalità di pagamento:

Donazione tramite Bonifico Bancario:

➡︎ IBAN: IT28G0548412302CC0441000542 (CiviBank)

➡︎ IBAN: IT32G0863763950000023060143 (PrimaCassa Credito Cooperativo)

Nella causale indica: “donazione”. Se vuoi usufruire dei vantaggi fiscali previsti per le donazioni a favore delle APS iscritte al Registro Unico del Terzo Settore invia una mail a info@iocivado.org con la copia del bonifico.

Donazione tramite Satispay:

Se invece utilizzi Satispay o vuoi provare uno strumento di pagamento sicuro, veloce e gratuito,  clicca sul pulsante e fai la tua donazione.

Donazione tramite PayPal:

Hai un account PayPal oppure vuoi usare la carta di credito? Fallo ora cliccando questo pulsante

Se vuoi usufruire dei vantaggi fiscali previsti per le donazioni a favore delle APS iscritte al Registro Unico del Terzo Settore invia una mail a info@iocivado.org con le indicazioni relative alla tua donazione (data e modalità utilizzata) e in poco tempo ti invieremo la ricevuta.