La Fieste dal Perdon 2018 aderisce a Willeasy

Anche la Pro Loco Par Narêt ha scelto di aderire al progetto Will_Easy per valutare l’accessibilità della Fieste dal Perdon ed accogliere i suggerimenti dell’Associazione IO CI VADO per essere più attrattativi anche nei confronti di chi, avendo delle necessità particolari, normalmente per paura di trovarsi a disagio rinuncia ad uscire.

Alla Fieste dal Perdon i disabili potranno parcheggiare nelle immediate vicinanze della manifestazione, non dovranno superare gradini od ostacoli rilevanti, troveranno una banco cassa ad una altezza adeguata, gli spazi di manovra tra i tavoli e la pavimentazione sono buoni.

Le persone con celiachia hanno a disposizione un ricco menu con piatti senza glutine, troveranno una birra senza glutine ed anche una ottima torta saccher senza glutine e senza lattosio.

Sia in cassa che in cucina o ai chioschi dei cartelli invitano a lasciare la precedenza a disabili o a chi non può stare in piedi a lungo.

Chi decide di andare a sagra con il proprio amico a 4 zampe troverà anche un erogatore gratuito di sacchetti per la raccolta delle deiezioni nel caso li avesse dimenticati a casa.

Per conoscere tutte le caratteristiche di accessibilità e visualizzare il menu con l’indicazione degli allergeni consultare la pagina dedicata alla sagra: www.willeasy.net/parnaret

Lascia un commento