Restiamo uniti: Telethon 2020

[cmsmasters_row][cmsmasters_column data_width=”1/1″][cmsmasters_text]

Telethon esisterà fino a quando non verrà scritta la parola “cura” accanto al nome di ogni malattia genetica.
Susanna Agnelli – Fondatrice di Telethon

La cosa più bella della corsa Telethon è forse il mix di emozioni che nascono in te quando quando sei in mezzo a tutte quelle persone, quando sei quasi arrivato alla fine della tua ora e continui a correre, stanco ma felice perché ti senti parte di qualcosa di più grande.

Telethon è un ente senza scopo di lucro riconosciuto dal Ministero dell’Università e della Ricerca Scientifica e Tecnologica, nato nel 1990 per sostenere la ricerca nel campo delle malattie genetiche rare.

Se quest’anno hai voglia di fare qualcosa di buono e di muoverti un po’, ti invitiamo a partecipare alla maratona Telethon a nome dell’Associazione #IOCIVADO.

Quest’anno a causa del Covid la maratona si svolgerà virtualmente. È più bello correre in gruppo, lo sappiamo. Ma ricordati che correndo virtualmente aiuti la ricerca ugualmente. E se decidi di correre con noi, oltre alla ricerca sostieni anche l’associazione #IOOCIVADO e il progetto Willeasy.

E poi sai, lo sappiamo che quest’anno a causa del lockdown ti sei allenato per bene correndo dal frigo al divano e dal divano al frigo, quindi non esitare, iscriviti e corri anche tu 😉

Come partecipare

Scarica l’app gratuita TELETHONUDINE sul tuo smartphone e decidi quando vuoi correre, nella settimana tra il 12 e il 20 dicembre 2020.

La partecipazione con #IOCIVADO è riservata ai soci. La quota associativa di € 20,00 valida per l’anno 2021 comprende la quota di iscrizione a Telethon. 

Se sei già nostro socio, rinnova la tua quota per partecipare.

Se non fai ancora parte della squadra, diventa socio e corri con noi. La prima volta non si scorda mai 😀

I posti in ogni squadra sono  24, quindi, all’esaurimento della prima squadra inizieremo ad organizzare la seconda. Una volta registrato, ti comunicheremo maggiori informazioni tramite il gruppo WhatsApp.

Qui di seguito il link per scaricare l’app: Scarica l’App

Se vuoi scoprire quali malattie vengono studiate, ecco il link:

https://www.telethon.it/cosa-facciamo/ricerca/malattie-studiate/

[/cmsmasters_text][/cmsmasters_column][/cmsmasters_row]

Lascia un commento