Willeasy Place aiuta la digitalizzazione dei business locali

Sei un’azienda? Registrati gratuitamente, crea la tua vetrina virtuale e inizia a ricevere gli ordini dai tuoi clienti.

Sei un privato? Ordina dalle aziende intorno a te e sostieni l’economia locale.

Con Willeasy le aziende sono accompagnate verso un processo di trasformazione digitale che le avvicina alla propria clientela. Un progetto quindi in continuo sviluppo.

Sei un’azienda e offri servizi di consegna a domicilio o per asporto?

Affronta la crisi COVID: continua a vendere i tuoi prodotti.

La grossa necessità è farsi trovare dai propri clienti e disporre di un sistema veloce e semplice da usare per essere in contatto con loro.

Willeasy Place è nato per supportare i piccoli imprenditori in questo particolare momento ed accompagnarli in futuro verso un processo di cambiamento per sfruttare nuove opportunità e acquisire nuova clientela.

Con questo servizio gratuito gli esercenti possono entrare a far parte del mondo Willeasy con il vantaggio di non aderire ad un progetto che finirà con il Covid19 ma essere i primi a far parte del primo motore di ricerca dell’accessibilità, di poter in futuro aver accesso a tutti gli strumenti che verranno messi a disposizione per migliorare la ricettività delle proprie strutture e dei propri negozi, per diffondere informazioni ad oggi irreperibili sul web.

Sei un privato? Sostieni l’economia locale, ordina dalle aziende intorno a te.

Non sai dai chi farti consegnare la spesa, dove andare a prendere un pranzo da asporto o se c’è un meccanico che ti fa la sostituzione degli pneumatici o il collaudo a domicilio? Cerca ciò che ti serve su Willeasy Place!

Il motore di ricerca sarà aperto nei prossimi quando le prime aziende avranno aderito!