Piacevoli apprezzamenti dai nostri Soci

I Soci di IO CI VADO ci apprezzano e ce lo dimostrano anche con i loro commenti.

Ecco cosa scrive una nostra nuova Socia, felice di essere entrata a fare parte di questo gruppo e di avere ricevuto il nostro gadget.

Questa mattina magico incontro con Annalisa, dell’associazione IO CI VADO, per parlare del progetto “Will_Easy”, che riguarda il tema dell’accessibilità universale, in termini di fruibilità dei servizi pubblici e privati, non solo secondo i propri bisogni ma anche secondo le proprie necessità, i propri desideri, i propri gusti! Questo progetto innovativo prevede la realizzazione di una piattaforma sulla quale tutti i servizi saranno mappati e catalogati non secondo un criterio di “accessibilità / non accessibilità”, bensì attraverso la segnalazione di tutte le opportunità che offrono: un nuovo modo non solo di creare maggiore accessibilità ma di farne cultura!!! Io sono entusiasta.
Se volete maggiori informazioni potete consultare il sito www.willeasy.net , cercare willeasy.net su Facebook, oppure ancora inviare un’email agli indirizzi iocivado@willeasy.net o info@willeasy.net

Anche questi piccoli gesti ci danno la forza e l’entusiasmo di andare avanti.

Lascia un commento