#IOCIVADO a Telethon2021

Anche quest’anno l’Associazione IOCIVADO parteciperà attivamente alla staffetta Telethon Udine con un evento organizzato a Martignacco ma anche con la possibilità di partecipare da remoto, per raccogliere fondi per la ricerca ed allo stesso tempo finanziare le mappature di accessibilità del progetto Willeasy.

Programma

In occasione della 23esima edizione della Staffetta 24×1 ora Telethon Udine 2021, l’Associazione IO CI VADO organizza il 5 dicembre 2021 un’intera giornata a scopo benefico all’insegna di sport e inclusione a Martignacco (Udine) scandita da tre momenti salienti:

ore 9.00 – 14.00: Staffetta 24×1 ora Telethon Udine 2021
Chi vorrà partecipare alla corsa benefica potrà fare la sua ora lungo il percorso individuato a Martignacco, accessibile anche a persone che si muovono su carrozzina, partendo dall’Auditorium Impero di Via Delser 23 dove ci sarà anche un ristoro ed un locale caldo per stare in compagnia degli altri partecipanti.
Chi non potrà partecipare nella giornata del 5/12 può comunque aderire all’evento con una partecipazione da remoto dal 26/11 al 5/12 effettuando la sua ora di camminata o corsa.

ore 12.00 – 13.00: Pizza in compagnia
Una occasione per stare assieme, nei limiti ed alle condizioni vigenti al momento per la limitazione alla diffusione del Covid19, mangeremo una pizza assieme e faremo quattro chiacchiere.
(su prenotazione per limitare il numero di presenza all’interno del locale) presso una sala dell’Auditorium Impero a Martignacco in Via Delser 23.

ore 16.00 – 18.00: Dibattito su sport e inclusione, presentazione libro e concerto Rock presso l’Auditorium Impero dibattito sul tema dello sport, dell’accessibilità, dell’inclusione e della disabilità che vedrà sul palco William Del Negro (presidente e fondatore di Willeasy Startup Innovativa a Vocazione Sociale e Associazione IO CI VADO), Annalisa Noacco (Socia fondatrice dell’Associazione IO CI VADO e divulgatrice della cultura dell’accessibilità), Claudio Palmulli, atleta agonistico con disabilità, mental coach e scrittore, che presenterà il suo libro “il vento sulle braccia”. Il dibattito sarà intervallato da alcuni intermezzi musicali de “L’Officina del Suono” che poi terminerà l’evento con un concerto dove verranno proposte le loro cover migliori.

Non potrai partecipare all’evento ma vuoi comunque sostenere l’Associazione IOCIVADO ed il progetto Willeasy?

Vuoi aiutare la nostra Associazione a sostenere il progetto Willeasy, a diffondere la cultura dell’accessibilità e a donare delle mappature di accessibilità sul territorio nazionale? Puoi farlo in diversi modi, scegli tu quello che preferisci.

Iscriviti all’Associazione come privato o con la tua azienda

Fai una donazione all’Associazione nella modalità che preferisci

Fai una donazione o visita lo shop sulla pagina Ko-Fi di Willeasy